Ghost of Tsushima: il gioco di Sucker Punch vicino alle 10 milioni di copie vendute

ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, titolo a di realizzato da Sucker Punch, si sta pian piano avvicinando al traguardo delle 10 milioni di unità vendute tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

A dare l’ottima notizia è la stessa Sucker Punch con un tweet in cui celebra il secondo compleanno delle avventure di Jin Sakai. Per l’occasione sono state realizzate diverse immagini in cui vengono riportati alcuni dati interessanti relativi al gioco.

Questo fine settimana si celebrano due anni dal lancio di Ghost Of Tsushima! Siamo sbalorditi da tutto il supporto ricevuto da allora e siamo tanto grati! Grazie a tutti coloro che hanno giocato e condiviso questo viaggio con noi!” queste le parole di Sucker Punch, ma andiamo a vedere ora cos’hanno combinato i giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tanto per cominciare Ghost of Tsushima in questi due anni di vita ha venduto ben 9.73 milioni di copie, segnando un ottimo risultato per la compagnia. Una volta avviato il gioco i giocatori hanno portato a termine 91.4 milioni di missioni nella Modalità Leggende, preso parte a 540.8 milioni di duelli e 998.5 milioni stalli. I più curiosi hanno visitato 94.76 milioni di terme e tra una battaglia e l’altra sono state accarezzate 75.18 milioni di tenerissime volpi.

Infine tutto questo girovagare ha tenuto Jin in sella al suo cavallo per un totale di 6437.4 anni.

Insomma, sembra proprio che il pubblico abbia apprezzato quest’avventura nell’isola di Tsushima (qui trovate la nostra recensione della Director’s Cut) ma le avventure di Jin potrebbero non essere ancora terminate.

Alcuni recenti annunci di lavoro di Sucker Punch sembrano proprio suggerire che Ghost of Tsushima 2 potrebbe essere nei piani dell’azienda. I creatori del gioco sono attualmente alla ricerca di un Encounter Design per un misterioso progetto senza nome. I requisiti? Avere esperienza con titoli che hanno al loro interno elementi action all’arma bianca e meccaniche stealth.

Ma le buone notizie non finiscono qui. L’adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima ha infatti trovato chi si occuperà della sceneggiatura: Takashi Doscher. Il lungometraggio sarà invece diretto da Chad Stahelski, direttore del ben noto John Wick.

La parola ora spetta a voi: avete giocato a Ghost of Tsushima? Il lavoro svolto da Sucker Punch vi ha convinto? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con tutte le ultime notizie!

Fonte: Pushsquare