Ghost of Tsushima da record, è la nuova IP PS4 più venduta al lancio. 2,4 milioni di copie in 3 giorni per lui

Ghost of Tsushima legends
Banner Telegram Gametimers 2

Oltre a The Last of Us Part 2 lanciato lo scorso giugno da parte dei ragazzi di Naughty Dog, senz’ombra di dubbio uno dei canti del cigno di è Ghost of Tsushima, la nuova IP realizzata da parte di Productions.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, PlayStation ha annunciato attraverso un comunicato sul proprio account Twitter ufficiale che Ghost of Tsushima ha venduto la bellezza di 2.4 milioni di copie in tutto il mondo, nei primi 3 giorni di lancio, avvenuto lo scorso 17 luglio.

Questo è indubbiamente un grandissimo risultato, che fa diventare Ghost of Tsushima l’IP first-party PS4 più venduta nel minor tempo possibile nel suo debutto, superando di gran lunga altre IP inedite di questa generazione del calibro di Days Gone e Horizon Zero Dawn. Di certo non da meno The Last of Us Part 2, che aveva registrato il miglior lancio PlayStation del 2020, avendo superato i 4 milioni di copie vendute già alla fine del mese precedente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Attendiamo quindi ulteriore dichiarazioni da parte di Sony e di Productions, che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco, augurandovi ovviamente una buona lettura.