Ghost of Tsushima: Sucker Punch parla della longevità del titolo

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Recentemente mostrato in uno State of Play dedicato, Ghost of Tsushima è la seconda esclusiva Sony in dirittura d’arrivo dopo Part II (di cui il 12 giugno alle 9:01 arriverà la nostra recensione).

Dopo aver svelato parecchie dinamiche di gameplay (analizzate da noi) molti dubbi aleggiano ancora nelle menti dei fan. Uno di questi riguarda la longevità del titolo.

Sulla questione è intervenuto Nate Fox di che, in un’intervista per PlayStation.Blog, ha risposto così alla domanda sulla longevità del gioco: “Una domanda difficile a cui rispondere per un gioco open world… I giocatori dovrebbero aspettarsi un titolo più ampio rispetto ai nostri lavori precedenti… Se sei il tipo che spesso viene distratto da qualcosa in lontananza, o confusione nelle vicinanze, troverai un mondo in cui puoi perderti e passare decine di ore all’interno. Ci sono anche giocatori che vogliono davvero solo concentrarsi sulla storia principale, e possono sicuramente giocare e divertirsi un sacco, anche se arriveranno alla fine della storia un po’ più velocemente“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Mettiamola in un altro modo: La maggior parte dei nostri play tester spenderebbe un’intera settimana su Ghost e non finirà la trama. Sappiamo che tutti vogliono un numero, ma siamo sicuri di dire che se volete una storia soddisfacente in un grande mondo ricco di contenuti con molte cose da fare e approfondire molti personaggi, troverete quello che state cercando nel nostro gioco“, ha proseguito Fox.

Una risposta che non soddisfa certamente i dubbi dei fan, ma che rassicura sulla qualità narrativa del titolo che riprende molto, a quanto pare, dalle pellicole del regista Akira Kurosawa.

Il nuovo titolo di Productions è uno dei giochi più attesi del momento. Dopo lo slittamento della data d’uscita, il gioco uscirà il 17 luglio 2020.

Vi invitiamo anche a dare uno sguardo alle ultime novità sul titolo riguardo ai combattimenti e loot. Inoltre, Jin non potrà nuotare o usare imbarcazioni.

Vi ricordiamo inoltre che Ghost of Tsushima è disponibile in pre-order su Amazon.it a prezzo scontato!

Fonte: PlayStation.Blog