Ghost Of Tsushima: il doppiaggio italiano ci sarà fin dal day one, è ufficiale!

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Nonostante fosse oramai quasi certo, arriva la conferma da parte di Sony che Ghost of Tsushima sarà localizzato interamente in italiano. Il doppiaggio nella nostra lingua arriverà però con la patch del day one.

Per avere dunque il doppiaggio italiano, dovremo scaricare la patch da 8GB che sarà disponibile al day one, che porterà il gioco alla versione 1.03. Una bellissima notizia per tutti i videogiocatori che amano le performance dei nostri doppiatori o, semplicemente, non hanno voglia di leggere sottotitoli per godersi l’avventura.

Per chi invece vorrà godersi un’esperienza più realistica e, al tempo stesso, più affascinante, ricordiamo che il gioco vanterà un doppiaggio in giapponese di altissimo livello. Perfetto per chi vuole immergersi ancora di più nella suggestiva isola di Tsushima.

In Ghost Of Tsushima, come già sappiamo, controlleremo Jin Sakai, un abile guerriero che saprà padroneggiare alla perfezione lo stile di combattimento dei Samurai. Nel gioco avremo però la possibilità di apprendere anche l’arte del ninjutsu; potendo dunque intrapendere la via di un ninja (nel gioco chiamato Fantasma) e optare per un approccio più furtivo e, forse, anche più brutale.

Particolare attenzione è stata dedicata al sistema di combattimento, il quale saprà essere impegnativo anche alla difficoltà più facile. Nel gioco, infatti, non ci saranno incrementi di danni o salute nei nemici con l’aumentare della difficoltà, bensì a migliorare sarà l’abilità del guerriero.

Ciò renderà gli scontri decisamente tattici e ben più difficili di quanto visto nello State Of Play, dove ogni colpo potrà risultare fatale sia per il nemico che per lo stesso Jin.

Ghost Of Tsushima uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 19 luglio. È inoltre già possibile effettuare il pre-load del gioco per chi l’ha prenotato sul PSN, il quale richiederà solo 36GB di spazio libero. Vi ricordiamo inoltre che il 14 luglio uscirà la videorecensione di Gametime e, non preoccupatevi, sarà priva di spoiler. Dunque mi raccomando, non perdetevela!

Rispondi