Ghost of Tsushima si mostra nel trailer di lancio

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Sempre meno giorni ci separano finalmente da uno dei canti del cigno di PlayStation 4 dopo The Last of Us Part II: stiamo ovviamente parlando di Ghost of Tsushima, l’ultima fatica realizzata dai ragazzi di Sucker Punch, già conosciuti anche nelle scorse generazioni per titoli di successo come Infamous e Sly Raccoon. Il titolo fa del sistema di combattimento in stile samurai il suo punto di forza, calandoci nei panni di Jin Sakai all’epoca del Giappone Feudale.

Nel corso della giornata di oggi, in particolare, Sony ha deciso di fomentare l’interesse per l’attesissimo titolo pubblicando il trailer di lancio del gioco. Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer di lancio in questione, augurandovi ovviamente una buona visione.

Negli ultimi giorni, tra le altre cose, è stato confermato che Ghost of Tsushima presenterà il doppiaggio in italiano fin dal giorno del lancio. Per chi fosse interessato, inoltre, è già disponibile il pre-load del gioco sul PlayStation Store, del peso di 36 GB circa. Vi ricordiamo, infine, che Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4: rimanete sintonizzati in vista di domani, per poter leggere finalmente la nostra recensione del gioco!