Ghost Of Tsushima: Sucker Punch non esclude il multiplayer in un sequel

Ghost of Tsushima legends
Banner Telegram Gametimers 2

Ghost of Tsushima sembra essersi fatto apprezzare dal pubblico, il quale ha riversato il proprio amore per il titolo su Metacritic, dove vanta una media di 9,3. I giocatori hanno inoltre passato moltissimo tempo dietro la macchina fotografica, realizzando scatti fantastici grazie all’avanzato photomode del gioco.

Proprio per questo, dunque, Sucker Punch ha affermato che non esclude l’idea di lavorare a un sequel di Ghost Of Tsushima. A tal proposito, il team sta iniziando già a stilare le prime opzioni di gameplay che potremmo vedere in un possibile Ghost Of Tsushima 2.

Al momento, il Game Director del gioco ha infatti affermato che tra le opzioni proposte non ne è stata scartata nessuna, almeno al momento. A destare molta curiosità è anche l’ipotesi di voler creare una vera e propria esperienza multiplayer, la quale si sposerebbe benissimo con il gameplay del titolo.

Il team non ha proposto questa modalità con questo capitolo perché era una storia che narrava la crescita di Jin; ritenendo dunque più importante concentrarsi solo sulla modalità single player. Nonostante tutto, però, lo stesso director non sa cosa possa riservare il futuro.

Egli infatti dichiara: “Siamo sempre stati concentrati nel raccontare la storia del cambiamento di Jin. Di conseguenza, si è trattato di un’esperienza totalmente single player. Ma chi lo sa cos’ha in serbo il futuro?”.

Ghost of Tsushima è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e lo potrete trovare andando a questo indirizzo. Se volete saperne di più, leggetevi la nostra recensione sul titolo! Inoltre, è doveroso far notare che sucessivamente è stata rilasciata una patch con un nuovo livello di difficoltà.

Oltre che dai giocatori, il gioco ha ricevuto forti apprezzamenti anche da diversi sviluppatori. Il team di Yakuza, infatti, ha affermato che gli dispiace non aver creato un gioco del genere.

Il gioco vanta inoltre un comparto grafico decisamente di livello, come fatto notare anche nella nostra recensione. Proprio per questo, la prefettura di Nagasaki ha deciso di usare il gioco per promuovere l’isola di Tsushima!

Fonte: WccfTech