Durante il CinemaCon, Sony Pictures ha annunciato diversi progetti in arrivo. Tra essi, a spiccare sono senza dubbio il seguito di Venom: La Furia di Carnage, che si chiamerà semplicemente Venom 3, e soprattutto Ghostbusters 4. Il film, conferma Sony, farà da sequel ufficiale a Ghostbusters Afterlife, pubblicato in Italia con il titolo di Ghostbusters Legacy.
Tale annuncio, in realtà, era tutto tranne che scontato. A differenza di Venom: La Furia di Carnage, che ha incassato i suoi 500 milioni di dollari di incassi, Ghostbusters Legacysi è limitato a un ben più modesto guadagno, pari a circa 200 milioni di dollari. Nonostante tutto, però, la cifra è stata abbastanza alta da convincere Sony a produrre Ghostbusters 4.
L’annuncio di Ghostbusters evidenzia inoltre come ci sia volontà, da parte di Sony, di spingere sul franchise dopo il brusco crollo con il reboot. La pellicola si aggiunge all’annuncio di un titolo interamente in VR e di un FPS asincrono dove controlleremo sia gli acchiappafantasmi che i fantasmi stessi.
Nel frattempo, ricordiamo che la sinossi di Ghostbusters Afterlife, che potrete acquistare da Giugno nella Ghostbusters Ultimate Collection, recita: “Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan”.
Fonte: Gamespot