God of War: momenti incredibili anche in prima persona per l’esclusiva PS4

god of war ps4 prima persona sony santa monica atreus

Tra le produzioni che hanno reso immensa la console che ha preceduto PlayStation 5, è impossibile non pensare a God of War. L’esclusiva PS4 sviluppata da Santa Monista ha coinvolto tanti appassionati sia per il suo gameplay frenetico che per l’epica narrazione. Kratos e Atreus ci hanno fatto immergere in un fantastico viaggio, ma come sarebbe stato farlo con una visuale in prima ?

Banner Telegram Gametimers 2

Difficile immaginare l’intera esperienza con una prospettiva diversa da quella pensata dai sviluppatori. Nonostante questo, possiamo vedere alcune delle sequenze più memorabili del gioco con la visuale soggettiva, grazie ad un video di Speclizer.

AVVISO SPOILER

Le scene mostrate sono altamente SPOILER, quindi prima di visualizzare il video sottostante vi invitiamo ad essere sicuri di conoscere nella sua interezza il titolo di PS4. Quello che vediamo non è solo il punto di vista di Kratos, ma anche degli altri personaggi che lo circondando e con cui può interagire.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come avreste trovato l’esperienza narrativa se avessimo avuto modo di avere più prospettive di visuale? Sicuramente richiederebbe qualche piccola correzione, ma il risultato anche così sembra buono. Sarebbe effettivamente curioso anche vedere il gioco interamente in prima persona, magari con una modalità VR per una versione su PS5. Chissà che Sony non ci stia pensando.

In ogni caso, indipendentemente dalla visuale con cui ci vengono mostrate, le cutscenes restano spettacolari ed emozionanti ugualmente. Scriveteci ovviamente anche il vostro parare.

Ricordiamo che molti utenti sono anche in trepida attesa per God of War 2 Ragnarok, previsto per il 2021!

Il gioco dovrebbe uscire su PS5, ma si ipotizza una sua pubblicazione anche su PS4 come cross-gen. Trovate maggiori dettagli a riguardo sulle nostre pagine.

Mentre attendete il ritorno del padre di Atreus su PlayStation 5, sappiate che potete leggere una recensione approfondita della console sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.

Fonte: Youtube