God of War Ragnarok avrà DLC o espansioni? Improbabile, per il director Eric Williams

God of War Ragnarok dimensioni titaniche

Nel mentre che molti sono ancora impegnati nello esplorare i nove regni di God of War Ragnarok, titolo che teoricamente concluderà la saga norrena nonostante le recenti affermazioni di Cory Barlog suggeriscano altro, Eric Williams – director del gioco – ha parlato dell’eventualità di un DLC o un’ successiva al lancio. Purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista, l’arrivo di contenuti aggiuntivi sarà molto improbabile.

In un’ concessa a Kinda Funny, Eric Williams non ha negato categoricamente la possibilità di vedere DLC o espansioni, però il tono stesso delle sue risposte sembrerebbe escludere totalmente questa possibilità, in quanto God of War Ragnarok è già molto grande e il team è riuscito a inserire tutto ciò che andava inserito.

“Non saprei, il gioco è già molto vasto. Penso che il team sia riuscito a mettere dentro tutto ciò che poteva, dunque non ci conterei molto”, spiega Williams. Una scelta che inseguirebbe quella vista dal predecessore, il quale non ebbe contenuti aggiuntivi se non quelli riguardanti la modalità Nuovo Gioco+, introducendo nuovi moveset dei nemici (come se Sigrun non fosse già abbastanza ostica, ndr.) e nuove, potenti, armature.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi che ne pensate? Avreste preferito un’ sulla falsariga di quella di Horizon Zero Dawn e, probabilmente, Horizon Forbidden West? O credete che per Santa Monica sia giunta l’ora di chiudere la mitologia norrena e dedicarsi ad altri mondi o addirittura a una nuova IP? Discutetene nei commenti come sempre!

God of War Ragnarok è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 5. Noi abbiamo recensito la versione PS5 del gioco per voi. Riguardo una versione PC, Santa Monica al momento non ha confermato nulla ma non ha neppure escluso categoricamente questa possibilità, soprattutto dopo l’elevato apprezzamento verso il primo capitolo, coaudiavato da vendite che gli hanno permesso di arrivare a 23 milioni di copie vendute.

Fonte: Kinda Funny Via: Gaming Bolt