God of War Ragnarok: PlayStation ci mostra in un time-lapse la costruzione della scultura di sabbia!

God of War Ragnarok scultura di sabbia time-lapse canale PlayStation Santa Monica Studio PS5

Ricorderete tutti, immaginiamo, le bellissime sculture di sabbia dedicate a God of War Ragnarok che nelle scorse settimane avevano fatto il giro del Web. Oggi, PlayStation Taiwan ha pubblicato un video time-lapse che ci mostra la creazione di questa scultura maestosa sin dalle fondamenta. Nel video possiamo vedere i vari scultori modellare la sabbia, dando vita alla creazione che possiamo poi ammirare. Quest’opera ha richiesto molta precisione e impegno, ma il risultato ne è valso decisamente la pena.

Continua dunque la voglia da parte di PlayStation di spingere molto con la campagna Marketing dei propri titoli di punta. PlayStation aveva iniziato ciò con Horizon Forbidden West, esponendo nel centro di Firenze una bellissima statua raffigurante Aloy, la quale è rimasta esposta per qualche giorno prima di essere poi spostata. A Singapore, invece, l’azienda ha pubblicizzato Gran Turismo 7 sulla famosa torre di Ten Square, nota per essere “un distributore di automobili”.

God of War Ragnarok sarà dunque il prossimo. Questa scultura sarà esposta per diversi mesi e sarà possibile ammirarla nella fFulong International Sand Sculpture Arts Festival 2022, la quale si terrà il 10 ottobre. Diteci nei commenti che cosa ne pensate di questa notevole scultura. Nel frattempo, il regista di Prey ha affermato che l’ispirazione per il film è nata dal primo God of War uscito su PlayStation 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

God of War Ragnarok è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre 2022. Il gioco vanta anche due edizioni speciali, la Collector’s Edition e la ricca Jötnar Edition. Purtroppo entrambe, com’era anche prevedibile d’altronde, sono andate a ruba. Alcune per mano degli appassionati collezionisti, altre purtroppo in mano a bagarini che hanno tentato di rivenderle a prezzi maggiorati. Inoltre, sembrerebbe che il pericolo spoiler sia piuttosto concreto, in quanto un insider ha giù avuto diverse informazioni.

Fonte: PlayStation Taiwan