God of War Ragnarok: PlayStation illumina San Siro con Kratos e Atreus in occasione del lancio

god of war ragnarok san siro playstation

Alla “Scala del calcio” sta per andare in scena Inter – Bologna. Il match, valevole per la 14esima giornata di Serie A vedrà dominare i padroni di casa sui Felsinei. Prima della partita, però, è qualcun altro a prendersi la scena con uno spettacolo di luci e proiezioni. Stiamo parlando di Kratos e Atreus, in questo momento veri protagonisti sui social e della vita dei gamer che hanno preso Ragnarok su PS4 e PS5. Lo spettacolo di luci, col quale si celebrava l’uscita del 9 novembre, è stato organizzato da PlayStation in collaborazione con DAZN.

Non è l’unica iniziativa andata in scena al Meazza Ragnarok. Vi ricordate dal concorso indetto da PlayStation? “Face The Ragnarok”? Ecco, dalla community italiana sono stati tantissimi i gamer che hanno partecipato con un Selfie. li ha raccolti tutti in un unico mosaico che va a comporre la copertina del gioco. PlayStation li ha anche proiettati sul terreno di gioco prima della partita in uno spettacolo di luci e un trionfo per i gamer.

Lo stesso mosaico, in alta risoluzione, è disponibile nel link dedicato in fondo. Sul sito di PlayStation potrete zoomare per trovare anche il vostro volto se avete partecipato all’iniziativa. Come ciliegina sulla torta, questa particolare copertina di Ragnarok realizzata unendo tutti i volti dei giocatori si trova anche nel paginone finale della Gazzetta dello Sport.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
god of war ragnarok gazzetta dello sport
god of war ragnarok san siro

Avete già la vostra copia? Se volete recuperarne una approfittate pure del link in basso!

Fonte: Corriere Dello SportFace The Ragnarok