PlayStation, attraverso il proprio canale Youtube ufficiale ha deciso di prepararci all’uscita di God of War. Ragnarok, attesa a novembre, con un video molto speciale. La storia di Kratos e di suo figlio Atreus attraverso le terre del nord e i luoghi della mitologia norrena. Un riassunto, raccontato come fosse una fiaba, di quello che è stato il capitolo precedente: God of War (2018).
La storia di God of War, più o meno, la ricordiamo tutti. Ma nel dubbio, PlayStation ha chiesto a Felicia Day di riassumere ciò che Kratos e Atreus hanno passato. Ospite d’eccezione del video è Mimir che, in diverse occasioni, interagisce con May.
God of War: Ragnarok è forse l’esclusiva PlayStation più attesa di quest’anno. Il titolo, in arrivo il 9 novembre, dovrebbe rappresentare la chiusura della stagione delle esclusive cross-gen tra PlayStation 5 e PS4. Il giorno dell’annuncio della data di uscita, sono stati presentati, contestualmente, anche i contenuti delle edizioni speciali. Le collector, però, sono andate immediatamente a ruba. Non tutte però sono andate in mano ai collezionisti. Alcune sono finite nelle mani di bagarini che stanno provando a rivenderle su eBay a prezzi spropositati.
Secondo quanto raccontato da Sony dal blog PlayStation, questo nuovo capitolo ci permetterà di visitare – o comunque di conoscere meglio – il resto dei regni della mitologia norrena, 9 in totale.
Prosegue anche la campagna marketing per il titolo. Qualcuno ha anche costruito una scultura in sabbia su una spiaggia. Il processo di realizzazione viene documentato con un video in time-lapse. In un altro video, realizzato da un fan, Kratos canta una canzone dei Modern Talk nel riarrangiamento dei Disturbed. Tantissimi i videogiocatori ansiosi di provare il titolo di Santa Monica Studio. Tra essi figura Phil Spencer. Il numero uno di Microsoft Gaming ha dichiarato la sua eccitazione su Twitter.
Fonte: PlayStation