Godfall: Il CEO mostra su Twitter la prima copia stampata per PS5

Godfall
Banner Telegram Gametimers 2

il CEO di Gearbox Software, Randy Pitchford, ha pubblicato delle foto sul proprio profilo Twitter dove mostra, orgoglioso, la prima copia stampata di Godfall, uno dei titoli di lancio di 5. Le foto mostrano la parte frontale ed il retro della cover, nonché l’interno.

Godfall è un RPG con meccaniche looter-slasher: Il gioco avrà, infatti, dinamiche tipiche degli hack & slash, dando enfasi sia ai combattimenti che al loot. Sarà ambientato in un mondo high fantasy diviso nei cinque reami di Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. I giocatori vestiranno i panni degli ultimi membri dell’Ordine dei Cavalieri per impedire che un evento apocalittico si abbatta sul loro mondo.

Lo sviluppatore solamente pochi giorni fa ha confermato che l’obiettivo del team è quello di far girare il titolo in 4K a 60fps, smentendo chi di fatto chi affermava che questo risultato non fosse raggiungibilie. Gli ultimi rumor parlavano addirittura di un possibile framerate a 120fps in 4K nativo. Notizia che però è stata immediatamente smentita da Aperion.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se siete impazienti di giocarlo, potete placare il vostro hype dando un’occhiata alla sequenza cinematica che ci introdurrà alla storia del gioco. L’epico filmato, rigorosamente in computer grafica, ci presenta il contesto in cui ci troveremo. Saremo portati a far parte di un estenuante conflitto che appariva terminato, mentre la battaglia è solo all’inizio

Godfall è previsto per il 19 novembre 2020, giorno di lancio di PS5. L’ è prevista anche su PC, ma quest’ultima versione non avrà un’edizione fisica.

Fonte: Twitter