Godfall potrà girare in 4K a 120fps? Per ora lo sviluppatore smentisce

Godfall
Banner Telegram Gametimers 2

Godfall sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5. Anzi a dirla tutta è stato il primo titolo ad essere annunciato per la nuova console Sony. Infatti un po’ a sorpresa il primo trailer del gioco l’abbiamo visto durante i di dicembre, colpendo immediatamente tutti quanto alla fine del video è apparso il logo PS5.

Si tratta di un action RPG, tendente all’hack & slash, a tema fantasy. Potremo comandare uno dei potentissimi guerrieri che dovranno ristabilire l’ordine e la pace dopo la guerra tra gli dei.

Lo sviluppatore solamente pochi giorni fa ha confermato che l’obiettivo del team è quello di far girare il titolo in 4K a 60fps, smentendo chi di fatto chi affermava che questo risultato non fosse raggiungibilie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gli ultimi rumor però parlano addirittura di un possibile framerate a 120fps in 4K nativo. O almeno questo riporta il sito giapponese Game Watch Impress.

Notizia immediatamente da , che però ha lasciato uno spiraglio di speranza. “Performance e ottimizzazione sono in genere l’ultimo passo dello sviluppo prima del lancio, e questa fase è ancora in corso per quanto ci riguarda. Condivideremo i numeri reali quando il lavoro sarà finito“.

Godfall ormai è già in fase gold, con molto anticipo rispetto alle tempistiche standard.

Noi non possiamo far altro che augurarci che il gioco possa effettivamente girare in 120fps, magari con una modalità di gioco ‘Performance‘ che cede qualcosa dal punto di vista grafico.

Nel gioco vestiremo i panni di uno degli utlimi cavalieri Valorian, alle prese con la guerra tra le divinità. A seconda delle armi che sceglieremo, il gameplay sarà fondamentalmente differente. Combattimenti frenetici e impegnative boss battle non mancheranno essendo un grande classico di questo genere!

Godfall uscirà il 12 novembre per PC su Epic Games Store e dal 19 novembre sarà presente anche su 5. Potete già prenotare il gioco a questo indirizzo.