Gran Turismo 7: vendita delle auto disponibile con la Patch 1.26. Tanti bonus per il 25° anniversario della serie

Gran Turismo 7 PS4 PS5 vendita auto Road Atlanta patch 1.26 Ford Sierra RS Cosworth BMW M2 Competition Nissan Silvia S14 Polyphony Digital PlayStation 4 PlayStation 5 PS Studios

Gran Turismo si accinge a compiere 25 anni di età e, per festeggiare questa ricorrenza che si terrà a dicembre, ha svelato un grande update di Gran Turismo 7 con nuove auto, una nuova pista e tanti contenuti bonus che ci permetteranno di ottenere crediti in game, una vettura Bonus e la nuova Ferrari Vision GT. Ma cosa più importante, la Patch 1.26 introdurrà la possibilità di vendere i veicoli, feature attesa da diversi mesi.

Partendo dai contenuti della patch 1.26, disponibile gratuitamente a partire da domani mattina (la manutenzione dei server avverrà tra le 07:00 e le 09:00 ore italiane), avremo tre nuove vetture: la BMW M2 Competition ’18, la Ford Sierra Cosworth RS500 ’87 che andrà a sfidare la BMW E30 e la Nissan Skyline R32 e, infine, la Nissan Silvia K’s Aero (S14) del 1996.

Avremo anche il nuovo circuito di Road Atlanta, uno dei tracciati americani più apprezzati in assoluto, caratterizzato da un rettilineo infinito e diverse curve in pendenza. Il roster di contenuti di Gran Turismo 7 si arricchisce finalmente di un nuovo circuito, dunque. Infine, avremo nuove location per gli scape, di cui uno ovviamente a Road Atlanta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il piatto forte è però la possibilità di vendere i veicoli. Questa feature, assente per motivi inspiegabili al lancio di Gran Turismo 7, era stata annunciata con un comunicato successivo al down momentaneo dei server avvenuto a marzo col lancio della disastrosa Patch 1.06. Dopo mesi di attesa avremo finalmente questa possibilità. Potremo liberarci delle vetture che ormai non riteniamo più utili. (Aggiorneremo eventualmente la notizia con ulteriori dettagli dal changelog).

In occasione del 25° Anniversario, regalerà anche la Red Bull X2019 Competition 25th Anniversary e metterà in palio 1.000.000 di crediti per ogni domanda della Campagna Bonus a cui risponderemo correttamente. Tale domanda sarà disponibile negli eventi Streaming del GT World Series.

Gli spettatori avranno ricompense quotidiane grazie a quiz della Campagna Spettatori, dove potremo ottenere l’accesso anticipato a diversi oggetti, inclusa la Vision GT. Ecco le varie fasce orarie in cui rispondere alla domanda.

  • Giorno 1 – Venerdì 25 novembre dalle 17:00 (ora locale) a sabato 26 novembre alle 17:00 (ora locale)
    • Premio – 1 milione di crediti di gioco
  • Giorno 2 – Sabato 26 novembre dalle 17:00 (ora locale) a domenica 27 novembre alle 17:00 (ora locale)
    • Premio – Biglietto per parti speciali (grande) 
  • Giorno 3 – Domenica 27 novembre dalle 17:00 (ora locale) a lunedì 28 novembre alle 17:00 (ora locale)
    • Premio – Biglietto scambio motore
  • Giorno 4 – Lunedì 28 novembre dalle 17:00 (ora locale) a martedì 29 novembre alle 17:00 (ora locale)
    • Vision GT, che sarà distribuita dal 15 dicembre.

Dal 24 novembre al 5 dicembre avremo anche ricompense aumentate di 5 volte nella modalità Sport, con la Corsa Giornaliera A che offrirà una gara simile a quelle delle Finali Mondiali. Le Prove a Tempo pagheranno il doppio mentre le gare a punti dispnibili dal 24 al 27 novembre e dall’1 al 4 dicembre saranno delle vere e proprie repliche delle gare delle Finali Mondiali, con premi 10 volte più sostanziosi.

Infine, durante l’evento avremo l’occasione di vedere novità su GT Sophy, accompagnate da un’ospite d’eccezione: Sir Lewis Hamilton, ambasciatore di Gran Turismo.

Fonte: PlayStation Blog 1 PlayStation Blog 2