Grand Theft Auto Mobile potrebbe davvero diventare un progetto reale. Dopo l’acquisizione multimiliardaria di Zynga da parte di Take-Two Interactive, il CEO della compagnia Strauss Zelnick ha parlato delle diverse possibilità che si possono aprire in questo nuovo scenario.
Lo studio di sviluppo Zynga, noti per la saga di Candy Crush e relativi seguiti e spin-off, è stato acquisito per una cifra mostruosa che si aggira attorno ai 12,7 miliardi di dollari, con un’operazione indirizzata prevalentemente alla realizzazione di giochi mobile e free-to-play, tra cui potrebbe esserci anche Grand Theft Auto.
Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha parlato così, di alcuni possibili giochi in arrivo per il mobile e il free-to-play: “Abbiamo la capacità sia da un punto di vista dello sviluppo che di pubblicazione di ottimizzare la creazione di nuovi titoli. Crediamo di avere la migliore collezione di giochi per console e PC. Questa lista infinita di giochi non è quasi mai stata sfruttata per il mobile e il free-to-play”.
Al momento non è chiaro quali siano i piani futuri di Take-Two e Rockstar Games. Tutto è fortemente tenuto sotto massimo segreto. Di fatto l’unico progetto di cui si ha notizia ufficialmente è la versione next-gen di GTA 5. Mentre un po’ tutti sono certi che GTA 6 sia in fase di sviluppo, e che potrebbe essere l’unico nuovo titolo pubblicato in questa generazione di console (quindi ad esclusione delle edizioni rimasterizzate).
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Grand Theft Auto Mobile? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Businesswire