“GTA 6 non arriverà prima del 2024 o 2025”, secondo Jason Schreier

GTA Vice City

Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, ha commentato le ultime sull’attesissimo videogame di Rockstar Games. GTA 6 è ovviamente uno dei giochi più attesi del momento e i fan sono curiosi di scoprire qualche novità su quel titolo di “mamma Rockstar” che si sta facendo attendere non poco.

Circa una settimana fa, il leaker/insider Tom Henderson aveva condiviso delle informazioni sul gioco, sostenendo che GTA 6 probabilmente sarebbe stato ambientato in una Vice City in continua evoluzione e che non sarebbe uscito prima del 2024 o 2025. Adesso a parlare è Jason Schreier, che avrebbe confermato i rumor di Henderson. Riallacciandosi a quanto detto dal leaker, il giornalista dichiara su Twitter: “Non so perché tutti pensano che abbia detto che GTA 6 arriverà nel 2023. Tutto ciò che Tom Henderson ha detto sul gioco corrisponde a quello che ho sentito“.

Non conosco bene i dettagli, ma so che è ancora all’inizio dello sviluppo e che ha una in evoluzione/espansione (come ho anche riportato l’anno scorso)“, ha poi concluso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In sintesi, le informazioni condivise di recente da Tom Henderson sarebbero state avvalorate anche da Jason Schreier e, quindi, potrebbero avvicinarsi alla verità. Ovviamente questo tipo di notizie rimangono sempre delle voci e non dichiarazioni ufficiali da parte dei produttori, perciò non possiamo ancora confermare con sicurezza che GTA 6 sarà davvero ambientato a Vice City o che offrirà una mappa “in continua evoluzione”.

Fonte: Twitter 1, Twitter 2