GTA e non solo. Take-Two a lavoro su ben otto remaster entro il 2025?

GTA-6-rockstar-games

Entro il 2025, Take-Two Interactive avrebbe intenzione di rilasciare ben otto remaster di vari giochi. Ad annunciarlo la stessa azienda nel suo ultimo report finanziario. Dopo questo annuncio sono diverse le voci che sono iniziate a circolare per quanto riguarda . Lo studio statunitense sta lavorando a diversi progetti e nel frattempo, in questo periodo, potrebbe decidere di rilasciare alcuni remaster per attenuare l’attesa di GTA 6.

In questo momento, non è noto sapere quale remaster potrà essere diventare disponibile, si spera comunque che Take-Two mandi un aggiornamento presto a tutti gli appassionati. Nell’ultimo report finanziario, i remaster vengono definiti come nuove repliche di titoli lanciati in precedenza. Nel 2021, è stato pubblicato GTA: The Trilogy – The Definitive Edition che includeva i remaster di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas.

Un remaster di potrebbe essere un idea di Take-Two. Inoltre, sembrerebbe possibile anche un remaster di Red Dead Redemption e stessa cosa vale anche per Bully che potrebbe essere un’altra idea. Per i nuovi videogiocatori, i remaster rappresentano una buona opportunità di giocare a vecchi titoli e dal punto di vista ’azienda, per richiedere anche un tempo inferiore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo ricordiamo che GTA 5 è disponibile anche nella sua versione next-gen. Con un piccolo trucchetto, potrete farlo vostro su PlayStation 5 per meno di 10€! Inoltre, Take-Two ha pubblicato anche le versioni scatolate del gioco, disponibili dal 12 aprile nei negozi.

Vi ricordiamo anche che Rockstar Games ha svelato anche GTA+, un servizio ad abbonamento che garantisce bonus ai giocatori. Com’era lecito aspettarsi, però, tale servizio non è stato accolto nel migliore dei modi.

Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Comicbook