Gundam Factory Yokohama: domani mattina alle 7 la presentazione ufficiale!

Gundam Factory Yokohama 4
Banner Telegram Gametimers 2

Signori ci siamo! L’ora X sta per scattare! Domani mattina ci sarà l’inaugurazione ufficiale della Gundam Factory Yokohama. Per chi ancora non la conoscesse, si tratta della nuova attrazione dedicata al celebre anime giapponese degli anni ’80, creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate per lo studio Sunrise.

I fan potranno ammirare un Gundam RX-78 a grandezza naturale alto ben 18m e completamente snodato, come se fosse una vera figure. L’enorme sarà poi sormontato da un dock di ancoraggio che porta l’altezza totale dell’attrazione a 25m.

L’area adibita nel porto di Yokohama è di oltre 9.000m2, dove è stato allestito un museo interattivo, un Gundam Cafè e sarà presente un negozio di e merchandise esclusivi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’inaugurazione dell’attrazione avverrà domani in diretta alle ore 7:00 italiane. Potrete seguire l’evento in diretta, o rivederlo successivamente nel link al canale ufficiale che trovate a fondo articolo.

La Gundam Factory Yokohama sarà poi visitabile dai turisti a partire dal mese di ottobre 2020. Per quanto riguarda invece i turisti internazionali, invece la situazione è un po’ differente. Al momento attuale non è ancora possibile fare voli verso Giappone per i non residenti. E le dimissioni per motivi di salute del Premier Shinzo Abe hanno fatto slittare le nuove disposizioni sul turismo internazionale.

https://www.youtube.com/watch?v=7-6Glii4Q8o