Halo Infinite: nuovi miglioramenti e bug risolti per l’arrivo della Stagione 2!

halo-infinite-xp-nessun-rimborso

È arrivata la Stagione 2 di Halo Infinite con diversi miglioramenti e problemi risolti. Nella nuova season di Halo Infinite sono stati corretti diversi bug del gioco e sono stati introdotti anche numerosi miglioramenti tecnici oltre che anche nuovi contenuti previsti per Lone Wolves, tra questi il supporto per i 120 su . Su Xbox Series X e erano presenti inizialmente i 120 fps, ma poi sono stati rimossi in attesa di risolvere alcuni problemi dovuto a bug del gioco.

All’interno di Halo, è stata introdotto una nuova modalità che incrementa ulteriormente la qualità grafica su Xbox Series X e abbassa il frame-rate a 30 su Xbox Series X. sembrerebbe che abbia corretto anche le animazioni per le scene come riferito da John Linneman di Digital Foundry.

Per quanto riguarda il ribilanciamento, è stato ridotto il danno del 10% per gli attacchi in Campagna e multiplayer. Adesso servono due colpi di Mangler per un KO definitivo. Infine, il Drop Wall adesso è più resistente e si attiva molto più velocemente, mentre il sovrascudo garantisce un’ulteriore mezza barra di energia aggiuntiva.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Halo Infinite è disponibile su Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, ed è incluso su Xbox Game Pass e PC Game Pass. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco ha anche un libro di ricette, ma questo ha fatto infuriare alcuni giocatori con molto tempo libero.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Windows Central