Halo Infinite: Cory Barlog, padre di God of War, compra Xbox Series X per giocare l’FPS di 343 Industries!

halo-infinite-ciambelle-leak-uscita

Halo Infinite è un titolo atteso da milioni di fan di tutto il mondo che, nel corso di questi due decenni, hanno vissuto ogni minuto dell’epopea di Master Chieft. Tra essi, troviamo anche Cory Barlog, padre dell’ultimo God of War per PlayStation 4. Barlog ha infatti pubblicato su Twitter una foto ritraente il suo ultimo acquisto, una Xbox Series X, comprata esattamente per giocare Halo Infinite, l’attesa esclusiva FPS sviluppata dai ragazzi di 343 Industries.

Si tratta senza dubbio di un grandioso regalo, quello che si è fatto Cory Barlog. Xbox Series X è una console dalle potenzialità immense, grazie alla sua enorme potenza di calcolo e al vastissimo parco titoli che la caratterizza. Con oltre 500 giochi su Xbox Game Pass e una libreria sconfinata che abbraccia ogni generazione console, Barlog ne avrà da giocare per anni.

La console è tra l’altro arrivata giusto in tempo per il suo compleanno, che si terrà domani 2 settembre. Ci dispiace che non potrà festeggiarlo a dovere proprio con il tanto atteso Halo Infinite, la cui uscita è purtroppo fissata per l’8 dicembre 2021. La cosa più importante, però, è che Cory Barlog ha fatto fare una figura più che barbina a tutti i fan che, per un motivo o per l’altro, fanno becera console war su PS5 e Xbox Series X.

Non è il primo caso, dopotutto, visto che anche Microsoft ha mostrato chiaramente apprezzamenti verso i prodotti PlayStation. Insomma, Cory Barlog ora, così come Phil Spencer mesi fa, si dimostrano ancora persone da cui trarre esempio. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso su Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

Di God of War Ragnarok, invece, al momento non si sa nulla, se non che l’uscita del gioco è prevista anche per PlayStation 4.