Halo Infinite: campagna co-op e modalità Forgia a rischio rinvio?

Halo Infinite Multiplayer free to play available on Xbox Series X Xbox Series S Xbox One PC 343 Industries Xbox Game Studios

La campagna co-op e la modalità Forgia di Halo Infinite potrebbero essere posticipate. Lo sviluppatore ha rinviato la Stagione 2 e per questo motivo potrebbero slittare anche gli altri contenuti del gioco, nulla però è ancora certo e la situazione a gennaio prevede cambiamenti.

La stessa 343 Industries, aveva deciso di rinviare la Stagione 2 del multiplayer per concedere più tempo allo sviluppo del gioco. La Season 1, che inizialmente doveva durare solo tre mesi, è quindi stata prolungata e si concluderà a maggio 2022, con diverse nuove novità.

Precedentemente aveva comunicato che la campagna co-op sarebbe stata implementata nella Stagione 2 mentre la modalità Forgia subito dopo la sua conclusione. Per questo motivo, tutto farebbe pensare a uno slittamento di massa da parte di entrambi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sull’argomento ha parlato anche Joseph Staten di senza però sbilanciarsi troppo: “A gennaio, quando tutti voi avrete avuto l’opportunità di giocare alla campagna di Halo Infinite a partire dall’8 dicembre e tutti noi del team di sviluppo avremo avuto l’opportunità di ricaricare le energie durante le vacanze natalizie, avremo maggiori dettagli da condividere riguardo al calendario degli eventi della Stagione 1 così come i piani per la Stagione 2, la campagna co-op e la Forgia“.

Nonostante l’anteprima del gioco sia già disponibile dal 15 novembre, la versione completa di Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso nel catalogo Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play. Sarà uno dei grandi cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

Del gioco è stata mostrata la campagna che promette diverse ore di gioco, essendo la più lunga mai vista nella saga. Sono anche trapelati alcuni screenshot e spezzoni della Modalità Fucina e sembra semplicemente maestosa. Potrete modificare davvero di tutto!

E voi cosa ne pensate di Halo Infinite? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Eurogamer