Halo Infinite: rotto il Day One? Alcuni utenti sarebbero già in possesso di copie fisiche. Attenzione agli spoiler!

Halo Infinite è l’attesissima nuova avventura sviluppata da 343 Industries. Questo nuovo capitolo porterà Master Chief ad affrontare nemici più ostici di prima. Un’avventura, questa, svelata per intero un mese fa dallo sviluppatore. Da allora, l’hype per il gioco ha continuato a crescere, anche grazie a una promozionale non di poco conto.

In più, per celebrare i 20 anni della saga, il 15 novembre è stata pubblicata la componente multiplayer di Halo Infinite, seppur in Beta. 343 Industries ha così anticipato di ben un mese il suo arrivo. Un regalo apprezzato dai fan, che lo hanno fatto diventare il titolo più giocato negli USA. Infinite, infatti, ha battuto dei capi saldi come Fortnite e Call of Duty Warzone su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

L’uscita del gioco è ormai vicinissima, ma c’è un pericolo incombente. Come riportato dal portale mp1st, alcuni utenti sarebbero entrati in possesso delle copie fisiche di Infinite. In particolare, sarebbe un utente polacco ad aver ricevuto la prima copia del gioco. L’utente lo ha fatto sapere tramite un post su Twitter, scrivendo: “Ecco come appare la versione fisica di Halo Infinite!“. La versione in questione dovrebbe inoltre essere quella per Xbox Series X.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Con la sua pubblicazione ormai imminente, è chiaro che i fan dovranno fare molta attenzione agli spoiler. Il nostro consiglio è quello di evitare per quanto possibile i canali social dedicati al gioco. Prestate particolarmente attenzione su YouTube, cliccando “non mi interessa” se incappate in qualche video incriminato. In questo modo diminuirete la possibilità che vi vengano consigliati altri video simili.

Infinite arriverà dunque sugli scaffali l’8 dicembre 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Il gioco sarà inoltre incluso all’interno di Xbox Game Pass, fin dal day 1, e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play. Nel frattempo, non perdetevi l’ultimo Cinematic Trailer “Forever We Fight.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: mp1st