Halo Infinite Forever We Fight: ecco il nuovo Cinematic Trailer. Realizzate il vostro video personale con il concorso Become Master Chief!

Halo Infinite Forever We Fight

Halo Infinite si mostra in un nuovo, spettacolare, cinematic dalla durata di quasi due minuti. Il trailer, denominato Halo Infinite – Forever We Fight ripercorre varie epoche della storia dell’umanità, dall’antichità arrivando al futuro in cui è ambientato la saga. Oltre al trailer, ha reso disponibile anche uno spettacolare minigioco dove gli appassionati potranno creare il proprio video personale di Halo!

Il di Halo Infinite, Forever We Fight, è decisamente suggestivo. Il trailer, suddiviso in quattro epoche diverse, vede infatti un lungo filo conduttore che lega ogni epoca dell’umanità: un eroe. Come recita la descrizione del video, ogni epoca ha il suo eroe che, nel momento del bisogno, fa la differenza.

Dal pastore che difende il suo gregge da un branco di famelici predatori, passando per il soldato che difende i propri cari, o ancora soccorritori che salvano uomini dispersi in mare, finendo poi per Master Chief che fa stragi di Banished. Come abbiamo detto, è un molto affascinante, che consigliamo di guardare assolutamente.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Oltre al trailer, ha lanciato un nuovo concorso denominato “Become Master Chief”. Si tratta di una promozione che permette a tutti voi di diventare Master Chief, creando un vero e proprio video personale. Per accedere al concorso basterà andare sul sito ufficiale, farsi catturare dalla Webcam e seguire le istruzioni che appariranno a schermo. Il risultato vi sorprenderà.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco sarà anche incluso nel catalogo Xbox Game Pass sin dal lancio e la sua componente multiplayer sarà totalmente free-to-play, e sarà uno dei veri cavalli di battaglia di questo fine anno di Microsoft, insieme all’impressionante Forza Horizon 5.

Del gioco è stata mostrata la campagna, la quale promette diverse ore di gioco, essendo la più lunga mai vista nella saga. Sono anche trapelati alcuni screenshot e spezzoni della Modalità Fucina e sembra semplicemente maestosa e che, insieme a un multigiocatore spettacolare, promettono ore di gioco infinite. Potrete modificare davvero di tutto! Purtroppo, tale modalità è slittata al 2022 insieme alla modalità campagna co-op. Inoltre, sapete che Ken Block e la sua azienda, Hoonigan Racing Division, ha realizzato un Warthog realmente funzionante?

Fonte: Xbox