Halo Infinite non sarà l’unico capitolo su Xbox Series X? 343 Industries al lavoro su un nuovo Halo

Halo 2

Gli sviluppatori di , 343 Industries, stanno cercando personale per un nuovo progetto ambientato proprio nell’universo di Master Chief! Questo significa che potrebbe uscire un capitolo totalmente inedito del franchise, magari proprio esclusiva per Xbox Series X!

Banner Telegram Gametimers 2

L’annuncio di lavoro pubblicato questo 6 febbraio afferma che 343 Industries sia alla ricerca di un producer per il loro prossimo progetto. Questo rende poco probabile che possa trattarsi del già annunciato e in pieno sviluppo Halo Infinite.

Sarebbe lecito chiedersi di cosa potrebbe trattarsi. L’unica certezza è che farà parte del di Halo, ma non sappiamo la natura del progetto. Possiamo solo attendere maggiori informazioni da parte di . Voi invece cosa vorreste che fosse? Un ipotetico Halo Wars 3 o uno spin-off totalmente nuovo e distaccato da tutto quello che abbiamo visto in questi anni?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non ci resta che scoprire quando potremo giocarci! In un’altra intervista, concessa a Kotaku, il capo di Xbox ha condiviso la possibilità di un’uscita frammentata del titolo. Trovate maggiori informazioni sul nostro sito.

Sempre secondo , il rinvio avrebbe avuto anche dei lati positivi e forse più convenienti per Infinite. Difatti, secondo l’uomo, far uscire il gioco quando più Xbox Series X sono state distribuite permetterà a più giocatori di goderselo nel migliori dei modi. Un punto di vista interessante, che abbiamo approfondito nella notizia in cui ve ne parliamo.

Non dimentichiamo che Joseph Staten, un importante veterano di Bungie, è stato coinvolto nel progetto. Si tratta di un motivo per essere fiduciosi su Halo Infinite, in qualsiasi modo il team decida di distribuirlo.

Ricordiamo che Microsoft ha confermato la presenza di un multiplayer free-to-play e il traguardo dei 120 fps sia su PC che Xbox Series X.

Sapevate che un fan di Master Chief ha ricreato Infinite con una mod per Halo 5? Il risultato è stato incredibile.

Fonte: ign