Harry Potter diventa serie TV? Ci lavorerebbe HBO

Harry Potter

La notizia verrebbe da fonti interne al famoso sito Variety, uno dei più affidabili nel campo. Sembra che HBO Max abbia in cantiere addirittura una di .

Banner Telegram Gametimers 2

Di cosa finirebbe per raccontare, non possiamo saperlo. Purtroppo, i lavori sembrano essere ancora agli inizi: si parlerebbe di una idea con ancora senza sceneggiatore, regista o attori.

Con la storia di che si sta allontanando sempre più da quanto visto nei libri, verrebbe da chiedersi quanto legata al mondo originale potrà mai essere questa futura serie TV. Con Animali Fantastici da un lato e l’opera teatrale dall’altro, la storia del mago occhialuto si è ormai distaccata definitivamente dalle sue origini.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Solo qualche settimana fa, vi abbiamo raccontato delle informazioni di WeGotThisCovered sulla riunione dei cast originale – compreso Daniel Radcliffe – per un nuovo progetto legato a Harry Potter. Possibile che sia proprio per questo?

Sembra che i miei film abbiano una sorta di aura sacra intorno“, raccontò Radcliffe in un’intervista non molto tempo fa. “Ma anche la loro intoccabilità prima o poi è destinata a finire, come ogni cosa. Sarebbe interessante vedere un reboot di qualche tipo, in futuro. Lo guarderei con piacere“.

Tornando nel nostro mondo videoludico, vi ricordiamo come il gioco legato all’universo di Harry Potter, Hogwarts Legacy, è stato appena rimandato al 2022 a causa di rallentamenti imprevisti nello sviluppo dovuti alla pandemia.

Vi ricordiamo anche come HBO Max sia ufficialmente al lavoro anche su un’altra attesissima serie, quella di The Last of Us. Alle redini del progetto c’è Craig Mazin, già famoso per la premiata miniserie di Chernobyl, e Neil Druckmann, già creatore della saga videoludica originale.

Animali Fantastici, invece, è ormai pronto a proseguire senza l’iconico Johnny Depp nei panni di Grindelwald. Il cattivo sarà in futuro interpretato da Madds Mikkelsen. Cosa ve ne pare di questa scelta? Diteci la vostra opinione.

Fonte: Variety