Hellblade 2: Ninja Theory promette, “il primo capitolo vi sembrerà un indie”

hellblade 2 senua's saga ninja theory

Parla Tameem Antoniades, game designer e co-fondatore di Ninja Theory. Secondo lui, Senua’s Saga Hellblade 2 vi sbalordirà al punto da farvi credere che il primo capitolo fosse un indie. Le dichiarazioni dello sviluppatore sono state raccolte dal sito NME nel corso di una intervista. Antoniades ha detto che l’obiettivo di Hellblade 2 è quello di catturare la realtà e, addirittura, di oscurare il capitolo precedente.

“L’obiettivo, con Hellblade 2, non è quello della perfezione. Però vogliamo realizzare un’esperienza che credibile e rifinita sotto tutti i punti di vista. L’ambizione è su un livello più alto. Credo che Hellblade 2 farà apparire il capitolo precedente al pari di un . L’idea è quella della credibilità”. Questa la dichiarazione più importante resa da Antoniades.

Queste dichiarazioni fanno seguito alla pubblicazione di alcune immagini provenienti dal gioco, da parte di Ninja Theory. Abbiamo avuto modo di vedere uno dei concept-art che costituiscono l’opera e, anche, un anticipazione del svolto nel ricreare il viso della protagonista.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Riguardo al titolo che, ricordiamo, sarà esclusivo per Xbox Series X e Series S, manca ancora una data di uscita ufficiale. La promessa, Non ancora smentita da Ninja Theory, è che il gioco arriverà sugli scaffali nel corso del 2022. Possiamo nutrire buone speranze comunque. A dicembre, durante i Game Awards del 2021, abbiamo avuto modo di gustarci un gameplay del titolo. Il video ha raccolto l’ammirazione di Hideo Kojima in persona.

Che ne pensate? Avete già giocato il capitolo precedente? Avete voglia di proseguire nella saga?

Fonte: NME