Hellblade 2: Hideo Kojima ama il gameplay mostrato durante i TGA 2021, e Ninja Theory ringrazia!

Senua's Saga Hellblade 2 Xbox Series X Xbox Series S Ninja Theory Xbox Game Studios Microsoft The Game Awards 2021 trailer gameplay

Durante i The Awards 2021, Ninja Theory ha finalmente mostrato un po’ di sequenze catturate in game di Senua’s Saga Hellblade 2, il tutto seguito da un po’ di gameplay. Tra i tanti appassionati che hanno apprezzato questo showcase grafico in salsa Unreal Engine 5, troviamo niente di meno che Hideo Kojima, il quale ama quanto mostrato durante i TGA 2021.

Sul proprio profilo Twitter, infatti, Hideo Kojima ha retwittato il gameplay pubblicato da Ninja Theory durante i The Awards, senza però scrivere nulla. Kojima si è infatti limitato a scrivere delle emoji che, però, mostrano chiaramente che il Director ha apprezzato alla grandissima quanto mostrato dal team di Xbox Game Studios.

Hideo Kojima sta infatti seguendo con molto interesse l’ultimo lavoro di Ninja Theory, e la stessa software house non nasconde di apprezzare i complimenti. Il team ha infatti ringraziato Kojima con una gif presa direttamente da Death Stranding, dove si vede Sam esultare. E voi che ne pensate? Condividete l’hype di Kojima? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Senua’s Saga Hellblade 2 uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Del titolo è stato mostrato un trailer, a cui due anni dopo è seguito un gameplay catturato in game. Ricordiamo inoltre che Ninja Theory è al lavoro anche su un altro titolo profondamente psicologico, dal nome Project Mara.

Anche per Project Mara, l’impatto grafico è semplicemente puro fotorealismo, e ci chiediamo se alcune tecniche viste in questo progetto non saranno poi utilizzate anche per il titolo su Senua. In ogni caso, voi che ne pensate di questo fantastico scatto? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Twitter