Henry Cavill vorrebbe recitare nella saga di John Wick. Apparirà al fianco di Keanu Reeves?

Henry Cavill Keanu Reeves John Wick

Quella di John Wick con Keanu Reeves è una delle saghe cinematografiche action più apprezzate degli ultimi anni. Un po’ a sorpresa l’attore Henry Cavill ha espresso la sua volontà di far parte della saga.

Banner Telegram Gametimers 2

Al momento la saga principale di John Wick è temporaneamente in pausa, al termine della trilogia. È invece in pre-produzione The Continental, una mini serie spin-off ambientata 40 anni prima degli eventi dei tre film. La serie racconterà la storia del giovane Winston negli anni ’70 e di come l’hotel The Continental, da cui prende il nome la serie, diventerà il quartier generale degli assassini.

L’insider Daniel Richtman ha svelato che Henry Cavill ha chiesto di poter recitare all’interno della saga. Ma al momento non sappiamo se la sua richiesta verrà accettata o meno, e che ruolo avrà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di fatto l’attore è impegnato con diversi progetti al momento. Le riprese della seconda stagione di The Witcher si sono concluse da pochi giorni. Cavill dovrà anche fare il suo ritorno nel sequel di Enola Holmes. A ciò si aggiungono le voci riguardanti la saga di Fast & Furious, 6 Underground 2, un cameo in Thor Love & Thunder, e tanto altro ancora.

A dar maggior forza a un possibile coinvolgimento di Henry Cavill nella saga di John Wick è il ruolo del che si è occupato della trilogia con Keanu Reeves, e dirigerà in contemporanea quarto e quinto capitolo della saga. Al contempo sarà anche del reboot di Highlander in cui Cavill dovrebbe fare il protagonista. Stahelski potrebbe essere la chiave per far entrare lo strigo nella saga di John Wick.

Fonte: We Got This Covered