Hideo Kojima al lavoro su una esclusiva Xbox? Mancherebbe solo la firma, secondo Jeff Grubb

Hideo Kojima Xbox

Hideo Kojima e Kojima Productions stanno per fare il grande salto finale? Secondo le voci che circolano lo sviluppatore nipponico potrebbe fare il passaggio definitivo da PlayStation a Xbox, e starebbe per finalizzare l’accordo di una esclusiva per la console e l’ecosistema di gaming di Microsoft.

A svelare questo possibile retroscena è stato come al solito Jeff Grubb nel suo ultimo videopodcast. L’insider è stato estremamente attivo in questo 2021, e spesso ha svelato cose che si sono rivelate vere.

Una cosa è certa, Hideo Kojima e Kojima Productions sono al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato. Da questo punto di partenza si sono diramati i rumor e le teorie più disparate.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quella più in voga attualmente è che lo sviluppatore sarebbe dietro il progetto Abandoned. La tanto attesa presentazione dei giorni scorsi è stata rinviata ad agosto.

Secondo quando svelato da Grubb, ora Hideo Kojima sarebbe in contatto con Microsoft per realizzare una esclusiva Xbox. Ci sarebbe già un accordo in linea di massima tra sviluppatore e publisher, infatti mancherebbero solo le firme finali per concludere l’accordo.

Sarà questo il motivo per cui la presentazione di Abandoned è slittata? C’è davvero Kojima dietro questo progetto? Solo il futuro potrà svelarcelo!

Fonte: Jeff Grubb