Hideo Kojima lavora su una nuova esclusiva PlayStation 5? Un dev-kit di PS5 appare nel suo ultimo Tweet!

Hideo Kojima lavora a un gioco esclusiva PlayStation 5 devkit PS5 appare nella foto su Twitter

Hideo Kojima sembrerebbe essere al lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 5. No, questa volta a suggerire ciò non è il solito insider, bensì Hideo Kojima stesso. Il fondatore di Kojima Productions, infatti, ha postato una foto su Twitter apparentemente normale. Alcuni utenti, così come VGC, hanno però scorto quello che è senza ombra di dubbio uno dei dev-klit PS5 forniti da Sony ai propri sviluppatori.

Hideo Kojima ha pubblicato nella giornata di ieri una foto del suo nuovo studio, aperto vicino le sedi PlayStation. Nella foto, all’estrema destra, è chiaramente visibile uno dei dev-kit in questione, insieme anche a un DualSense per PlayStation 5.

La presenza di questo devkit non sorprende, dopotutto è ovvio che uno studio come Kojima Productions disponga del devkit in questione, avendo tra le altre cose lavorato sulla versione PlayStation 5 di Death Stranding.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, lo stesso Hideo Kojima poche settimane fa era andato al Quartier Generale di Sony proprio per un titolo PS5. La domanda da un milione di dollari, ora, è: sta lavorando su un seguito di Death Stranding? Oppure ci troveremo di fronte a una nuova IP?

Lo scopriremo solo vivendo, immagino. Nel frattempo, comunque, ricordiamo che Hideo Kojima ha smentito l’acquisizione del suo studio da parte di Sony. Kojima Productions sembrerebbe, tra le altre cose, al lavoro anche su un gioco in esclusiva per Xbox e incentrato totalmente sul Cloud.

Fonte: VGC