Hideo Kojima stuzzica i fan sul suo futuro progetto! È Death Stranding 2?

Death Stranding Hideo Kojima
Death Stranding Hideo Kojima

Hideo Kojima ha deciso di stuzzicare i propri fan sul suo prossimo progetto, mostrando una cartella misteriosa con, appunto, la dicitura “Next Project“. Come sappiamo, Kojima Productions è al lavoro su due progetti diversi, di cui al momento è ignota l’identità. La prima ipotesi, però, va ovviamente a Death Stranding 2, atteso sequel dell’esclusiva PlayStation uscita su PS4, PS5 e PC.

Il Game Director e fondatore di Kojima Productions ha condiviso il post sul proprio profilo , limitandosi però a un solenne silenzio. Ovviamente le ipotesi sul contenuto di questa cartella sono molteplici. C’è chi sogna in grande e spera appunto in un Death Stranding 2, o addirittura un di Solid.

Altri, ovviamente, sperano che possa essere un nuovo Silent Hill. Tra un’ipotesi e l’altra, c’è chi ovviamente la butta sul ridere, affermando che quella cartella contiene video di dubbia natura o addirittura il cognome di Totti [cit.]. Insomma, le ipotesi sono davvero moltissime, e al momento non esiste nulla su cui aggrapparci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tutto ciò che sappiamo si limita al fatto che Hideo Kojima e Kojima Productions sono al lavoro su due giochi molto grossi. Il primo, afferma Kojima, sarà davvero “imponente” e sarà un gioco che tutti vorranno giocare. L’altro, invece, è stato definito come “impegnativo” e si tratterà di una nuova IP e non di un progetto legato a una IP esistente.

Le ipotesi che dentro quella cartella si celino le idee su uno di questi due progetti, dunque, sono molto fondate. Altrimenti, potremmo trovarci davanti al primo progetto di Kojima slegato dal mondo dei videogiochi. Lo scrittore ha infatti accennato di voler provare altri media, dunque non è da escludere qusta ipotesi. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, ricordiamo che Kojima Productions ha svelato la versione PC di Death Stranding: Director’s Cut. Inoltre, il gioco è già disponibile su PlayStation 5 e l’upgrade costa solamente 10€ per tutti coloro che già possiedono il gioco originale. Inoltre, secondo quanto affermato da Norman Reedus, le negoziazioni su Death Stranding 2 sono già iniziate da agosto 2021.

Fonte: Instagram