Hogwarts Legacy: ecco Dinah Hecat, sarà la nostra insegnante di Difesa contro le Arti Oscure!

hogwarts legacy avalanche software

È stata presentata la nuova professoressa di Difesa contro le Arti Oscure Dinah Hecat, in un post sul profilo twitter ufficiale di Hogwarts Legacy. Nel tweet pubblicato è presente un ritratto della professoressa che insegnerà al nostro personaggio tutti gli incantesimi del caso.

Dinah Hecat potrebbe avere anche un ruolo piuttosto importante in Hogwarts Legacy e, assieme al ritratto, c’è anche una breve descrizione: “La severa ma simpatica professoressa Hecat prende molto sul serio le sue responsabilità da insegnante. Dopo una carriera di successo presso il Ministero della Magia – durante la quale si abbia trascorso del tempo presso il Dipartimento dei Misteri – si è ritirata per diventare professoressa di Difesa contro le Arti Oscure di Hogwarts. Nonostante sia felice di essere a Hogwarts, alcuni credono che il suo metodo di insegnamento pratico sazi un innato desiderio di azione.

Nel frattempo, vi ricordiamo comunque che Hogwarts Legacy uscirà il prossimo 10 febbraio 2023 su 4, PlayStation 5, Xbos One, Xbox Series X|S, Switch e PC. Su Steam è tra i più desiderati, persino sopra Starfield.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi avete già lucidato le vostre bacchette per l’uscita di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Avalanche Software