Hogwarts Legacy: i fan di Harry Potter esploreranno luoghi iconici, un mondo enorme e si potenzieranno! Ecco tutti i nuovi dettagli

hogwarts legacy harry potter rpg warner bros avalanche
Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’ultimo evento di Sony legato a PlayStation 5 è stato finalmente svelato Hogwarts Legacy. Il titolo pubblicato da Warner Bros era inizialmente conosciuto come Harry Potter RPG e ci immergerà totalmente nella prestigiosa scuola nel periodo del 1800. Sono emersi recentemente nuovi dettagli riguardo la storia e caratteristiche di gioco sul “magico” lavoro di Avalanche.

Il protagonista sarà uno studente di Hogwarts con nessun nome di default. Non rappresenta alcun personaggio del libro o dei film, ma sarà personalizzato dal giocatore . Il suo scopo sarà quello di intraprendere un viaggio pieno di insidie, per scoprire una verità nascosta del mondo dei maghi e streghe.

Le ambientazioni saranno ampie e liberamente esplorabili. Si potranno visitare luoghi iconici per i fan di Harry Potter, come la Foresta Proibita e Villaggio di Hogsmeade.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Essendo un gioco di ruolo, l’esperienza offrirà una certa varietà di scelte. Si deciderà quali tipi di incantesimi padroneggiare e quali abilità di combattimento sfruttare contro i nemici. Il racconto stesso sarà influenzabile, selezionando diverse opzioni di dialogo e prendendo decisioni cruciali per lo svolgersi degli eventi.

David Haddad, presidente di Warner Bros. Games, ha dichiarato: “Hogwarts Legacy permette ai giocatori il controllo sulla propria esperienza da gioco di ruolo, differentemente da qualsiasi altro titolo sul mondo magico. Continuerà ad attirare i fan sull’etichetta Portkey Games.

Avalanche ha portato in vita questo universo ricco e profondo, pieno di magia corposa di azione, oltre a una storia misteriosa e dettagliata per coinvolgere sia i fan del franchise che i giocatori. “

Hogwarts Legacy uscirà nel 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Sapevate che gli amanti della storia di Joanne Rowling potranno acquistare una delle bevande magiche dell’universo di maghi e streghe? Warner Bros ha messo in commercio la nota Burrobirra!

Scriveteci cosa ne pensate!

Fonte: gamereactor