La prossima settimana potremo tutti quanti confrontarci e celebrare la nostra grande passione con i The Game Awards 2020. Come è usanza dell’evento, vedremo non solo le premiazioni dedicate ai titoli usciti quest’anno, ma anche annunci o nuovi contenuti sui titoli in arrivo prossimamente. Ci sarà anche spazio per Hood: Outlaws & Legends, il titolo ambientato nell’universo di Robin Hood da giocare in multiplayer.
Il profilo Twitter ufficiale della produzione annuncia che il gioco non mancherà la prossima settimana ai The Game Awards. Sono previste importanti novità sull’avventura condivisa in cui interpretare i “Fuorilegge in grado di diventare leggende”.
Insomma, siamo davvero curiosi di vedere di nuovo in azione il titolo prodotto Focus Home Interactive e sviluppato da Sumo Digital. Hood: Outlaws & Legends dovrebbe uscire nel corso del 2021 ed un trailer è stato mostrato durante lo State of Play di Sony del 6 agosto. Contenti di poter immergervi in cooperativa nel mondo di Robin Hood?
Ricordiamo che ci sarà Tom Holland tra i partecipati alla cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica. Si spera possa esserci anche spazio per un teaser trailer dell’attesissimo film di Uncharted.
Come se non bastasse a rendere emozionante l’attesa per i TGA, Gal Gadot sarà presente durante la diretta. La bellissima attrice è nota per interpretare la protagonista di Wonder Woman 1984! Trovate il trailer del film sulle nostre pagine. Microsoft stessa ha deciso di celebrare il film a modo suo presentando tre modelli di Xbox One X in edizione limitata. Le tre console sono, come è chiaro dalla foto, ispirate a quello che vedremo prossimamente nei cinema.
Tra i vari rumor circolati in rete, si vocifera la possibilità di un remake di una delle opere più importanti del maestro Hideo Kojima, ovvero il storico primo Metal Gear Solid.
C’è anche la possibilità che Rockstar Games si decide di annunciare una remastered di Red Dead Redemption.
Mancano ancora parecchi giorni all’evento, quindi bisognerà aspettare e sperare in un’ulteriore fuga di notizie nel frattempo. La lista dei candidati al GOTY 2020 è stata pubblicata su internet, è presente The Last of Us Parte 2. Geoff Keighley ha di recente alimentato l’hype attorno a Silent Hill con una misteriosa risposta su Twitter a Konami.
Fonte: Twitter