Horizon Forbidden West: Burning Shores, scopriamo Waterwing, creatura inclusa nel DLC

horizon-forbidden-west-burning-shores-waterwing

Dopo aver detto addio alla vecchia generazione di console puntando unicamente sulle prestazioni della nuova PlayStation 5, in un nuovo trailer pubblicato tramite social da Guerrilla Games, il DLC di Horizon Forbidden West ovvero Burning Shores presenta una nuova cavalcatura volante e acquatica: il cosiddetto Waterwing.

All’interno del filmato di Guerrilla, possiamo osservare Aloy mentre vola e si immerge in acqua con il Waterwing. In questa maniera scopriamo dunque la nuova creatura del gioco. Si tratta di un dinosauro cibernetico che può appunto sia volare che nuotare per aiutare Aloy a esplorare le varie aree della Los Angeles post-apocalittica. Non solo, sarà un nemico anche difficile da affrontare per via dei suoi artigli affilati. Tuttavia, è possibile dare uno sguardo ai dettagli grafici piuttosto interessanti di Horizon Forbidden West: Burning Shores. Dalla collina di Hollywood alle nuvole presenti nel cielo.

Horizon Forbidden West Burning Shores è atteso a partire dal 19 aprile esclusivamente su PlayStation 5 e porta con sè diversi nuovi contenuti come storie e personaggi inediti. Per poter giocare al DLC servirà terminare la missione principale e finale del gioco.

Di seguito la descrizione del contenuto scaricabile: “A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago. Vivi il prossimo capitolo in cui Aloy affronta una nuova e sinistra minaccia al pianeta che si cela tra queste pericolose e indomite terre selvagge“.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter