Horizon Forbidden West: Guerrilla Games al lavoro sul multiplayer. Lo rivelano gli annunci di lavoro

horizon zero dawn horizon forbidden west guerrilla games aloy

Una serie di annunci pubblicati attraverso i profili ufficiali di Guerrilla Games puntano tutti in una direzione: Horizon Forbidden West potrebbe arricchirsi presto di una componente multiplayer. l’azienda, con sede ad Amsterdam, è alla ricerca di diverse figure che possano dare una mano nello sviluppo dei prossimi progetti.

I disclaimer per gli annunci lasciano poco spazio alle interpretazioni. L’annuncio per il Lead World Designer è abbastanza chiaro. Il neo-assunto per quella posizione darà una mano a portare il mondo di gioco di Horizon Forbidden West, in continua espansione, al livello successivo permettendo l’esplorazione in multiplayer. Prevista l’introduzione di un nuovo cast di personaggi e di altre macchine da combattere insieme ad altri giocatori.

Ancora poco chiari i contorni di questa operazione. Sappiamo che Guerrilla è quasi pronta a lanciare Burning Shores, il primo DLC di trama di Forbidden West che porterà Aloy fino alla zona di quella che una volta era Los Angeles. L’espansione – attesa esclusivamente su PlayStation 5 il 19 aprile – era stata anticipata da The Snitch con un tweet. Il post dell’insider lasciava spazio anche ad altre interpretazioni (poi rivelatesi errate).

Intanto, gli annunci postati da Guerrilla sono disponibili nel link in fondo. Nel caso aveste voglia di trasferirvi ad Amsterdam e il vostro CV fosse in linea con le richieste, perché non farci un pensierino? Così magari – nel caso foste assunti – potrete raccontarci com’è lavorare nello studio che ha dato vita ad Aloy.

Avete già giocato a Horizon Zero Dawn o Horizon Forbidden West? Potete recuperarli acquistandoli dal box Amazon che abbiamo preparato proprio qui.

Fonte: Guerrilla Games