The Game Awards: The Snitch fa pensare a un annuncio. Le ipotesi: Horizon Forbidden West, Metal Gear Solid o GTA

the game awards horizon forbidden west metal gear solid gta san andreas the snitch

Con un’immagine condivisa sul proprio profilo Twitter, The Snitch lascia intendere che siamo vicini a un grande annuncio. L’immagine, parecchio ambigua in questi casi, lascia spazio a diverse interpretazioni. Stando alle ipotesi condivise sul server Discord dell’insider, l’immagine condivisa potrebbe indicare un annuncio legato a uno fra San Andreas, Horizon Forbidden West e un oramai onnipresente Metal Gear Solid. L’abitudine di The Snitch di pubblicare sempre in concomitanza di eventi e manifestazioni e o in prossimità del reveal delle informazioni in suo possesso, lascia supporre che qualunque sia la verità potremmo scoprirla durante i The Game Awards. La serata è in programma la notte tra l’8 e il 9 dicembre. Geoff Keighley suggerisce già di moderare l’entusiasmo.

A scatenare l’accesao dibattito tra fan e appassionati, un’immagine della costa a sud-ovest degli Stati Uniti d’America. L’ipotesi più plausibile di questo annuncio porta a un DLC di Horizon Forbidden West, visto che la mappa del gioco si estende nell’area compresa tra San Francisco e Las Vegas. Il “cono” visualizzato sulla mappa porta al centro una striscia che sembra richiamare il “Focus”, il dispositivo utilizzato da Aloy per scovare oggetti e luoghi interessanti nei dintorni. Horizon Forbidden West, oltre a Call of the Mountain (esperienza VR), dovrebbe arricchirsi di un DLC. Il gioco di Guerrilla Games, inoltre, potrebbe anche essere il capitolo centrale di una trilogia. Ipotesi, quest’ultima, ancora in attesa di conferma.

Per un motivo molto simile, gli utenti del server Discord di the Snitch hanno ipotizzato anche che ai The Game Awards possa esserci San Andreas. Carl “CJ” Johnson, ricorderete, si muove tra Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Si tratta, rispettivamente, delle versioni in salsa Rockstar Games di Los Angeles, San Francisco e Las Vegas. Sono proprio le città principali visibili sulla mappa. Di contro, San Andreas è stato già oggetto di una remastered insieme a Vice City e GTA 3 nella criticata Collection. Il prossimo GTA 6, invece, secondo le indiscrezioni, sarà ambientato a Miami/Vice City.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

C’è anche una terza ipotesi che ha preso piede. Quest’ultima, però, molto meno solida delle due precedenti. Il nome di Metal Gear Solid è spesso ottimo da tirare in mezzo in caso di rumor. In questo caso il “cono” pare richiamare la rappresentazione del campo visivo dei nemici sul Radar Soliton di Metal Gear Solid e metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Il nome della serie curata da Hideo Kojima torna alla ribalta a intervalli regolari. Più di recente è il capitolo Snake Eater a essere oggetto di fantasiose speculazioni. Anche il primo capitolo per PS1, però, ha avuto la sua – nuova – fetta di spazio. Un rumor, condiviso da un portale spagnolo che però non si è detto fiducioso delle dichiarazioni riportate – descrive un remake completo di MGS in arrivo in esclusiva su PS5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: The Snitch