Horizon Forbidden West: ecco l’incredibile statua di Aloy in edizione limitata!

Horizon Forbidden West Ecco Statua Aloy Dark Horse Direct

Guerrilla Games e Dark Horse Direct hanno unito le forze per portare al mondo una statua, in edizione limitata, di Aloy di Horizon Forbidden West. Il gioco, ricordiamo, è il seguito di Horizon Zero Dawn, uno dei giochi di punta della line-up di PlayStation 4. Forbidden West punta a espandere in maniera netta quanto di buono fatto con il primo capitolo, andando al tempo stesso a correggere gli innegabili difetti che lo affliggevano. Innanzitutto è stata data ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua.

Ovviamente, protagonista indiscussa di Horizon Forbidden West sarà Aloy. La statua di cui vi abbiamo parlato poco sopra, è stata progettata e realizzata da PureArts. Sarà realizzata in soli 2.000 esemplari, e ognuno di essi avrà il proprio numero e certificato di autenticità. Il prodotto è stato creato in scala 1/6 ed è stato curato fin nei minimi dettagli. La statua è alta, infatti, 28 centimetri e con una base dal diametro di 27,3 centimetri.

La descrizione presente sul sito della Dark Horse Direct recita: “Brandendo il suo iconico Arco da Cacciatrice e Lancia, Aloy è pronta per riportare ordine e equilibrio nel mondo! Con la massima cura posta anche nei più piccoli dettagli, potete sentire i movimenti provenire dalla scia dei suoi capelli e l’abbigliamento, fino al colpo della sua lancia“.

Un prodotto, tuttavia, che ha un prezzo non indifferente. Se volete portarvi a casa questa statua, dovrete essere pronti a sborsare 399 dollari (oppure potete pagarlo a rate, a 72 dollari al mese). Vi ricordiamo che Horizon forbidden West arriverà il 18 febbraio 2022. Di recente, il team di sviluppo ha voluto raccontare il cambiamento di Aloy tra primo e il secondo capitolo. Inoltre, l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 sarà gratuito.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Dark Horse Direct