Horizon Forbidden West: la guerra civile dei Carja spiegata dagli sviluppatori nel nuovo podcast!

Horizon Forbidden West Guerrilla Games PlayStation 5 3

Quando ormai manca poco più di un mese al rilascio del nuovo Horizon Forbidden West, ecco che Guerrila pubblica un nuovo episodio della serie di video podcast dove si discute della lore del gioco, questa volta riguardante la potente tribù dei Carja e la loro guerra civile.

Per permettere ai giocatori di imparare nuove nozioni, o anche solo di ripassare gli che hanno sconvolto il mondo di gioco nel primo Horizon, lo sviluppatore di Horizon Forbidden West ci permette di ascoltare un’interessante chiacchierata riguardante molteplici argomenti.

Dopo aver toccato gli avvenimenti del 21° secolo, dopo aver discusso del progetto Zero Dawn, e dopo aver approfondito le tribù del mondo di gioco, questa volta il turno è toccato ai Carja e alla loro guerra civile che ha spezzato a metà la fazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un intrigante viaggio all’interno dei complotti alla corona e dello scontro causato da essi che spiega anche la nascita dei Carja delle ombre. Insomma, un ripasso fondamentale per i grandi fan della serie che aspettano con ansia questo secondo capitolo. E voi che ne pensate di questo approfondimento sulla lore? Avete gradito? Ditecelo nei commenti come sempre!

Ricordiamo che, purtroppo, dovrete fare particolare attenzione nei meandri del web a causa di un leak di una versione pre-lancio per PS4! Attenti agli spoiler! Se volete anche un ripasso di tutte le grandi evoluzioni presenti in Horizon Forbidden West potete controllare il riassunto elaborato da Game Informer, oppure, ancora, un approfondimento delle tribù del nuovo gioco, ricordate di controllare il nostro sito.

Ricordiamo nel frattempo che Horizon Forbidden West è atteso su 4 e PlayStation 5. Il gioco presenterà molteplici migliorie al gameplay, un mondo di gioco molto più vivo e realistico e macchine davvero letali. Tra esse spicca senza dubbio il temibile Aspidente, tanto da meritare un approfondimento a parte.

Fonte: Guerrilla Games