Horizon Forbidden West: qualcuno sta già giocando la versione PS4? Occhio agli spoiler!

Horizon Forbidden West PlayStation 4 Screenshots Guerrilla Games

Manca poco più di un mese a Horizon Forbidden West. L’attesa esclusiva PlayStation sviluppata da Guerrilla Games è infatti prevista nei negozi di tutto il mondo per il 18 febbraio nelle versioni PlayStation 5 e PlayStation 4. A quanto pare, però, qualcuno è già riuscito ad entrare in possesso del gioco in versione PlayStation 4 e ha iniziato a condividerne i primi screenshot. Il rischio di sul gioco è altissimo!

Su Reddit, infatti, stanno iniziando già a circolare le prime immagini del gioco in versione PlayStation 4, tutte catturati off screen su una copia del gioco presumibilmente ottenuta in maniera illecita. Ovviamente gli screenshot si stanno diffondendo a macchia d’olio nei social, e questo dovrebbe mettere in guardia tutti quegli utenti che stanno cercando in ogni modo di tenersi alla larga dagli spoiler.

Esattamente come aaccaduto per Halo Infinite, infatti, è inevitabile che prima o poi spuntino elementi di trama. L’unico consiglio che possiamo darvi, dunque, è di stare attenti quando frequentate social affollati, soprattutto le chat di canali streaming famosi, visto che è proprio lì che spesso scappa uno di troppo. Nell’attesa che Sony Interactive Entertainment intervenga per arginare questo leak.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Noi di Gametime ovviamente ci schieriamo contro la pirateria nella maniera più assoluta, essendo essa non solo illegale ma soprattutto dannosa per il mercato dei videogiochi. Chiunque ami questo mondo dovrebbe sostenere lo sviluppo di software attraverso l’acquisto di copie non contraffatte.

Horizon Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 e chi acquisterà la versione PS4 potrà aggiornare gratuitamente alla versione PlayStation 5. Di Horizon Forbidden West sono stati mostrati anche degli screenshot catturati da PlayStation 4.

Nonostante la differenza con PS5, anche su PS4 la grafica del gioco è davvero notevole. Horizon Forbidden West espanderà in maniera marcata quanto di buono fatto con il primo capitolo, migliorando praticamente ogni aspetto del gioco.

Innanzitutto, Guerrilla ha dato ancora più libertà di esplorazione, permettendo anche di nuotare sotto acqua. Inoltre il mondo di gioco è stato reso più vivo che maiLe macchine ora sono più letali che mai, e ci sono aggiunte come il temibile Aspidente. Fortunatamente, Aloy potrà rispondere con un sistema di potenziamento migliorato.

Fonte: Reddit