Horizon Zero Dawn multiplayer? Sì, ma solo nella serie Netflix di Lupin.

Horizon Zero Dawn

Modalità multiplayer su Horizon Zero Dawn? No, non è previsto nulla del genere, non nel mondo reale, però pare esista nell’universo narrativo della serie TV Netflix su Lupin. Infatti, gli appassionati di videogiochi hanno notato che nella serie è presente una sequenza di Horizon Zero Dawn, che viene giocato sia dal padre che dal figlio.

Banner Telegram Gametimers 2

La cosa che colpisce subito all’occhio, però, è che entrambi stanno giocando contemporaneamente al titolo di Guerrilla Games, per di più in locale nonostante non ci sia lo schermo condiviso. Una svista non nuova al mondo del cinema o delle serie TV, ma che in questo caso fa un po’ storcere il naso.

I produttori, infatti, si sono assicurati persino che i due DualShock 4 venissero impugnati correttamente, addirittura accendendoli. Sembrerà una banalità, ma spesso dettagli simili sono trascurati nelle serie TV o nei film, dunque sembra assurdo nonché fuori luogo vedere questa svista, non trovate?

Per carità, non sono certo scene come queste a pregiudicare la qualità di un’opera, dopotutto penso che tutti si ricordino di Jesse Pinkman impugnare una light-gun su Rage; avvenimento che accade nella settima puntata della quarta stagione di Breaking Bad. In ogni caso, che ne pensate di questa piccola svista?

Inoltre ricordiamo che era effettivamente prevista una modalità co-op multigiocatore del gioco, abbandonata però per tempi di sviluppo troppo ristretti. Dunque, tantovale buttarla sul ridere e pensare che questa serie TV sia ambientata in un universo alternativo dove Guerrilla ha implementato tale modalità.

In ogni caso, sono ormai diversi giorni che è uscita Lupin, la nuova serie TV di Netflix che rielabora, in chiave moderna, la storia del ladro gentiluomo più famoso di tutti i tempi. La serie ha ricevuto un buon riscontro da parte della critica, e anche il pubblico sembra apprezzarla non poco.

Fonte: Reddit