Indiana Jones 5 ma dirige René Ferretti. La ‘locura’ di Boris contagia Harrison Ford

indiana jones 5 indiana jones dial of destiny boris francesco pannofino renè ferretti

Dopo che lo scorso giovedì è stato pubblicato il primo trailer di Indiana Jones 5, i fan di tutto il mondo sono andati in delirio. Ci sono quelli che hanno accolto positivamente le immagini del prossimo film con Harrison Ford e Mads Mikkelsen e chi è già parecchio critico. Poi c’è la parte di web che deve trasformare tutto ciò che vede, meglio se in una parodia. Così, su Instagram, la pagina Gli Occhi del Conte si è divertita a prendere le immagini di Indiana Jones and the Dial of Destiny e a trasformare il tutto in un episodio crossover con Boris, la fuoriserie italiana. Immaginate Renè Ferretti dietro la macchina da presa a dirigere non più, o non solo, Stanis ma anche Indy.

Ambientato negli anni ’50, dopo mesi di anticipazioni è stata fissata anche la data d’uscita del film. Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 30 giugno 2023. Nel cast, oltre Harrison Ford, troviamo Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

Proprio Harrison Ford, nonostante la ragguardevole età (80 anni), ha dimostrato di essere un archeologo ancora in forma smagliante nelle nuove immagini, dando prova che le parole del collega di set Mads Mikkelsen erano tutt’altro che esagerate. Lo stesso Ford non era convinto dell’idea di tornare sul ruolo. Alla fine si è lasciato convincere della necessità di chiuderne il ciclo e, in questo modo dice Ford, è stato possibile chiudere il suo arco narrativo ma non è detto non se ne aprano nuovi in futuro.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Instagram