Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen ha dichiarato “Harrison Ford è mostruoso”

mads-mikkelsen-indiana-jones-5

Sono terminate già da diverse settimane le riprese di Indiana Jones 5, nuova pellicola dedicata all’archeologo più famoso del cinema. Sullo schermo tornerà Harrison Ford in uno dei ruoli iconici che lo hanno reso una leggenda del cinema. Al suo fianco, nel film, lo straordinario attore danese che, in una recentissima intervista concessa a The Hollywood Reporter tesse le lodi del collega.

La notizia del coinvolgimento di Mikkelsen in Indiana Jones 5 risalgono all’anno scorso. L’attore ha raggiunto sul set Ford e Phoebe Waller-Bridge – coi quali sarà co-protagonista del film – lo scorso aprile. Nel cast anche Antonio Banderas, Boyd Holbrook, e Toby Jones. Nello stesso periodo erano in corso le riprese di Animali Fantastici: I segreti di Silente, uscito al cinema a metà aprile 2022. Ancora poco o nulla si conosce della trama di questo nuovo film. A dirigerla non ci sarà Steven Spielberg ma James Mangold. La composizione della colonna sonora è affidata all’infallibile John Williams. Secondo i produttori, questa nuova installazione cinematografica dovrebbe restituirci un Indy più simile all’originale. Se queste promesse venissero mantenute potremo dimenticare, finalmente, che Il Teschio di Cristallo sia mai esistito.

Nella sua chiacchierata con The Hollywood Reporter, Mikkelsen ha definito Ford un ‘mostro’. “È stata la prima volta che l’ho incontrato di persona e posso dire che è un uomo straordinario. Non solo come attore, ma anche come prestanza fisica. Ricordo, era il primo giorno di riprese, avevamo queste sequenze in notturna che sono terminate alle 5 del mattino. Anziché andare a dormire è montato in sella alla sua mountain bike ed è andato a pedalare per 50km. È un uomo mostruoso, ma un mostro carino.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Indiana Jones 5 è atteso al cinema nel corso dell’estate 2023. Come detto, non è ancora stato reso noto nulla della trama.

Fonte: The Hollywood Reporter