Jeremy Renner, condizioni critiche ma stabili. L’attore su Instagram: “sto male per scrivere, ma grazie a tutti”

jeremy renner

Una semplice foto su Instagram per ringraziare i fan che lo hanno sostenuto in un momento che pareva disperato. Così Jeremy Renner nelle scorse ore ha tranquillizzato coloro che si erano preoccupati. L’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, protagonista di Hawkeye (la serie Disney Plus dedicata al personaggio), afferma di stare ancora troppo male per scrivere qualcosa di più dettagliato.

La storia: Jeremy Renner è finito in ospedale a seguito di un incidente mentre spazzava via la neve. Secondo le prime ricostruzioni, pare che l’attore (che ha recitato anche in Tag e The Equalizer 2), stesse aiutando un’altra persona in difficoltà. Le condizioni di Renner sono apparse subito critiche data l’ingente perdita di sangue.

Sotto la foto, quasi immediate le risposte di incoraggiamento da parte di amici, fan e colleghi. Tra questi ricordiamo la ‘trinità’ di Chris del MCU. Evans (Steve Rogers / Captain America), Hemsowrth (Thor Odinson) e Pratt (Peter Quill / Starlord) sono passati a lasciare un commento. Sempre dai colleghi Marvel, la connazionale Cobie Smulders (Maria Hill in Agents of Shield, ma forse la ricordate meglio per il ruolo di Robin in HIMYM) ha lasciato i suoi auguri. Allo stesso modo Paul Bettamy (Visione) ha inviato i suoi auguri.

Anche i Duffer Brothers, showrunner che hanno prodotto Stranger Things per Netflix hanno lasciato un messaggio con l’augurio di una pronta guarigione. Ci sono poi molti altri nomi legati al mondo cinematografico o dello spettacolo in generale. La cantante e attrice Vanessa Hudgens, gli attori Penelope Cruz e Orlando Bloom, il regista Taika Waititi e il conduttore televisivo Jimmy Fallon sono solo alcune delle personalità che compaiono sotto il post.

Fonte: Renner Instagram