Continua a restare sotto osservazione ma le condizioni di Jeremy Renner destano meno preoccupazione di qualche giorno fa. L’attore, lo ricorderete, a inizio 2023 è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla neve. Secondo alcune ricostruzioni, l’attore avrebbe riportato ferite gravi e perso molto sangue nel tentativo di liberare una persona rimasta intrappolata.
Sebbene le sue condizioni fossero apparse critiche fin da un primo momento, pare che l’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe stia rispondendo bene alle cure ricevute. Già pochi giorni dopo il ricovero l’attore aveva postato alcune immagini su Instagram. “Sto troppo male per scrivere ma grazie a tutti” aveva detto l’attore nella breve didascalia sotto la foto che lo ritraeva nel letto dell’ospedale dove è ricoverato, in Nevada. Le condizioni rimangono critiche, riporta il Fatto Quotidiano (che cita fonti vicino all’attore). Secondo il giornale, il personale sanitario racconta che il busto di Renner sarebbe collassato sotto il peso dello spazzaneve che stava manovrando. Ci sono poi altre ferite in altre parti del corpo: petto, testa e gamba destra, soprattutto.
Per questo, Hawkeye si trova ancora nel reparto di terapia intensiva dove, tra l’altro, ha anche passato il cinquantaduesimo compleanno (questo 7 gennaio). Un portavoce, raggiunto dal portale TMZ ha voluto rassicurare i fan e ringraziare loro e il personale sanitario a nome dell’attore. Lo stesso Jeremy Renner, attraverso i suoi profili social ha condiviso alcune immagini e video con lo scopo di tranquillizzare tutti. Ancora ignoto quale sarà il decorso ospedaliero a breve e lungo termine ma, fortunatamente, pare che tutto stia procedendo per il meglio.
Fonte: RAI News – Fatto Quotidiano