Johnny Depp è tornato nei panni di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un bambino

jack sparrow johnny depp

Johnny Depp è tornato a vestire i panni di Jack Sparrow per esaudire il desiderio di un bambino. Sul canale YouTube “Kraken The Box”, interpretando il suo personaggio da pirata, l’attore ha inviato uno speciale messaggio a un suo giovanissimo fan di 11 anni chiamato Kori. Secondo quanto riportato dal portale People, Kori – più volte operato al cuore – aveva chiesto alla fondazione Make-A-Wish (operante negli USA) di ricevere un video proprio dal suo beniamino.

Nel breve filmato Johnny Depp, travestito da pirata, dichiara: “Capitano Kori, mi dispiace essermi perso tutto questo. Volevo dirlo ma poi mi sono dimenticato, ma te lo dirò adesso. Avevo già sentito parlare di questo in passato. Avevo sentito di qualcosa chiamato canale YouTube e non è una cosa che comprendo molto. Allo stesso tempo sono contento di seguire le tue avventure su questa piattaforma. Lo dirò anche ai miei amici. Credo questo possa unirci e renderci allo stesso tempo molto vicini, nonostante siamo lontani”.

Come era prevedibile, il canale YouTube di Kori è subito cresciuto per numero di iscritti. Sullo spazio gestito da Kori sono presenti vari video riguardanti i pirati. Dopo la pubblicazione del filmato, ovviamente, il contatore visite ha cominciato a salire vertiginosamente. Durante il processo che lo ha visto contrapposto ad Amber Heard, interprete di Mera nel DCEU e sua ex moglie, Depp dichiarò di non voler tornare nel franchise Disney.

Ciò non ha impedito al The Sun di pubblicare voci di una possibile presenza di Depp sul set del prossimo film. A tal proposito, il progetto di un reboot al femminile con Margot Robbie – attesa già al cinema nel 2023 con Barbie – è stato accantonato temporaneamente per concentrarsi sul prossimo lungometraggio principale. Depp non disdegna però i panni da pirata. È tornato a vestirli per uno spot destinato al mercato asiatico.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: YoutubePeople Magazine