Joker 2: le riprese inizieranno entro fine 2022, annuncia il CEO di Warner Bros Discovery

Joker 2 Joaquin Phoenix

Le riprese di Joker 2 inizieranno entro la fine del 2022 secondo quanto dichiarato dal CEO di Warner Bros Discovery, David Zaslav.

In una call con gli azionisti per parlare degli ultimi risultati finanziari dell’anno ancora in corso, David Zaslav ha annunciato che le riprese di Joker 2 dovrebbero partire verso dicembre 2022. Già qualche giorno fa, era stata diffusa una simile notizia dal direttore della fotografia Lawrence Sher. Sher, a dire il vero, ha raccontato anche di parte dei piani di produzione. Parte delle riprese si svolgeranno tra New York e gli studi di Los Angeles e Burbank (California).

Il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix e Lady Gaga è atteso nei cinema il 4 ottobre 2024. Nel cast oltre a Joaquin Phoenix e la cantante Lady Gaga anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener. Nel mondo DC ci sarebbero diverse gatte da pelare per il CEO Zaslav. La più importante costituita da Ezra Miller.

L’interprete di Flash ha chiesto di incontrare i vertici di Warner per porgere le scuse per il suo comportamento e chiedere di salvare il film che lo vede protagonista in arrivo – dopo vari rinvii – a giugno 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi invitiamo intanto ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Comic Book