Killzone Mercenary, Killzone Shadow Fall e RIGS chiuderanno i loro server ad agosto!

Killzone

E’ stato annunciato da Guerrilla Games, in un comunicato ufficiale, che Killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall, la sua modalità Intercept e anche RIGS: Mechanized Combat Leagu chiuderanno i propri server tra poche settimane.

Secondo quanto riportato dal team di sviluppo olandese, i fan non potranno più giocare al multiplayer dei tre titoli a partire da venerdì 12 agosto 2022. Questi giochi potranno continuare ad essere giocati normalmente ma solamente offline.

L’annuncio ufficiale sul proprio profilo twitter di Guerrilla Games: “Il 12 agosto 2022, i server online per Killzone: Mercenary, Shadow Fall (inclusa la modalità Intercept) e RIGS: Mechanized Combat League verranno ufficialmente chiusi. Le funzionalità online, comprese anche le modalità multiplayer online cesseranno in quella data. Le modalità offline per giocatore singolo rimarranno invece normalmente disponibili anche dopo tale data“.

Nonostante secondo un insider, Killzone sarebbe morto. Guerrilla starebbe lavorando ancora su uno shooter PVP. La stessa Guerrilla Games comunque, l’anno scorso, chiuse definitivamente il sito ufficiale dedicato al gioco. Si è sempre sperato in una rinascita della IP, magari sviluppata da Bungie (l’ironia!), ma purtroppo sino a questo momento non ci sono ancora grandi notizie in merito.

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano questi tre giochi? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Guerrilla Games