Le Terrificanti avventure di Sabrina, ecco il trailer della stagione 4 su Netflix!

le terrificanti avventure di sabrina netflix serie tv
Banner Telegram Gametimers 2

Arriva un Teaser pubblicato da Netflix che ci annuncia la data della quarta stagione su Le Terrificanti avventure di Sabrina. La nuova season sarà visibile a partire dalla nota piattaforma di streaming a partire dal 31 dicembre 2020.

La serie televisiva statunitense di genere paranormale è tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome e, inoltre, è ambientata nello stesso mondo di Riverdale.

Molti nostalgici ricorderanno anche la serie televisiva Sabrina, vita da strega, oltre diverse serie animate. Le trasposizioni sul personaggio immaginario ideato da Nell Scovell non sono mancante. Netflix ha reso visibile la sua versione dal 2018 e con la quarta stagione terminerà la sua produzione.

La storia ha protagonista Sabrina Spellman. La ragazza è all’apparenza una normale quindicenne con una vita abitudinaria, infatti va a scuola, esce con le amiche e con il suo ragazzo, Harvey. Nasconde però un’altra parte di sé: in realtà Sabrina è per metà umana e per metà strega.

Il giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina dovrà compiere un rituale nella foresta della sua città giurando fedeltà al signore oscuro, Satana, scrivendo il suo nome nel “libro della bestia“, diventando una strega a tutti gli effetti e abbandonando la sua vita mortale per andare a studiare all’accademia delle arti occulte. Sabrina dovrà scegliere tra la libertà e il potere. Il giorno del rituale, a mezzanotte, davanti al libro della bestia la giovane strega dovrà scrivere il suo nome ma si rifiuta e le cose cominciano ad andare a rotoli.

Ricordiamo che potremmo vedere presto su Netflix anche una serie TV dedicata a La famiglia Addams, diretta probabilmente da Tim Burton.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Siete ansiosi di vedere l’ultima stagione che concluderà Le Terrificanti avventure di Sabrina? Scrivetecelo assolutamente nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte: YouTube